Inpotenza eiculatoria

salve,ci siamo sentiti per i dolori e tagli al pene il frenulo adesso si e' ristretto,ma quando e a riposo posso aprirlo in erezione impossibile,il problema da un mese a questa parte mia moglie vorrebbe un figlio(ne abbiamo 3)lo facciamo tutti i giorni,ma il pene rimane coperto perche' se lo scopro mi fa male la pelle del prepuzio.il dunque l'eccitazione c'e,il pene sta in erezione per molto ma non riesco a eiculare dentro,e mia moglie si arrabbia moltissimo,alcune volte ci riesco ma non sempre,eppure fisicamente sto benissimo mi sento come una roccia.domanda?puo essere un fattore piscologico,puo essere l'attegiamento di mia moglie,che dice cambio stallone,sei finito.quale la cura nel mio caso?(prima di questo evento eiculavo sempre fuori,e non avevo nessun problema)
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La sua difficoltà ad eiaculare potrebbe avere una componente psicogena ,ma anche la fimosi potrebbe contribuire a diminuire la sua sensibilità, quindi consideri la possibilità di eseguire una circoncisione. Consulti un andrologo della sua zona.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2022
Ex utente
dottore io sono stato operato nel 1986 per il frenulo corto,mi hanno aperto il chirurgo mi ha detto adesso sentirai piu degli altri,tutto vero ma avevo 22 anni,adesso ne ho 46,il mio pene in pratica dopo che ho fatto una cura a base antibiotica perche' avevo il pene color biancastro con macchie rosse,adesso quella patologia e'guarita,in pratica quando lo scopro e diventa duro il glande si scopre ma la pelle intorno lo tira come una salsiccia e piu si indurisce e piu fa male,la parte dove mi hanno operato si e ristretta e tende a tirare il glande durante la penetrazione sento dolore sulla pelle del prepuzio,una domanda perche' se e' chiuso il glande mi esce la meta',non puo essere che mia moglie mi blocchi pisicologicante con il suo comportamento,non ci sono cure alternative al taglio,medicine o altro
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
No ,l'unica cura possibile è un intervento di circoncisione.