Difficoltà erettili

Buona sera, sono un ragazzo di 35 anni. Non ho mai avuto problemi erettili ma da circa 30 giorni non ho desiderio e ho grosse difficoltà di erezione che non mi permettono di fare l'amore.
Da Circa 60 giorni ho assunto OMEPRAZOLO e da 10 Esopral 40 gr.
Possono essere la causa?

grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,prescindendo dall'assunzione farmacologica di omeprazolo,una disfunzione erettile puo' sempre intercorrere nella vita di un uomo.A questo punto,e' necessario porre una diagnosi andrologica di primo livello che consideri lo stile di vita (fumo,alcol etc.),l'equilibrio ormonale e,principalmente,i riscontri obiettivi.
Mi aggiorni in seguito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

a 35 anni un maschio dovrebbe conservare un adeguato "desiderio" sessuale ed una normale capacità erettile che gli possa consentire un rapporto penetrativo soddisfacente per se e per la partner.
Non siamo delle "macchine" e qualche volta ci possono essere periodi di "bassa" funzionalità
eventualmente una "chiaccherata" con l'andrologo potrebbe chiarire meglio il problema o far sospettare cause diverse
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org