Fimosi ed eiaculazione precoce

Buonasera gentili dottori

Sono un ragazzo di 22 anni ke soffre da sempre di Fimosi e soprattutto di eiaculazione precoce.

Oggi ho effettuato un consulto medico dove mi hanno ordinato un operazione per il 30marzo, con esportazione dl prepuzio quindi senza la circoncisione totale.

Adesso leggendo i vari forum e sentendo vari pareri mi hanno sconsiglaito questo tipo di operazione primo perchè non cura la eiaculazione precoce (che è il mio problema maggiore) dato che il glande rimane comperto e l'ipersensibilità non passerà e secondo perchè la maggior parte delle volte la fimosi ritorna e quindi ci si deve rioperare nuovamente.. Sapreste darmi qualche consiglio? la eiaculazione precoce con la circoncisione parziale scomparirà? aspetto vostre notizie grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
fimosi ed eiaculazione precoce sono due problemi separati e di massima uno non influisce sull'altro.
La fimosi ha come trattamento fondamentalmente la circoncisione, l'eiaculazione precoce va inquadrata a sè e probabilmente converrà farlo dopo il periodo di convalescenza dall'intervento di circoncisione.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Dottore a me mi hanno detto che con la circoncisione il mio problema di EP potrebbe scomparire.. ma lei mi consiglia una circoncisione totale o parziale?
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Io in genere eseguo la circoncisione totale; non so cosa intenda il suo curante per circoncisone parziale.
Nello specifico il tipo di intervento di cui lei ha bisogno può essere stabilito solo dopo una valutazione diretta.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Dottore m ha spiegato che taglierà il prepuzio senza lascia scoperto il glande completamente.. a me sembra davvero una cosa assurda..
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Postectomia.. cosi la chiamata dottore.. io ho una forte ipersensibilità dl glande.. questa operazione mi potrà curare la fimosi, la eiculazione precoce e qst ipersensibilità? attendo risposta grazie