Bruciore glande prepuzio da oltre un anno

dopo oltre un anno di assunzione di vari antibiotici, sia per via orale che intramuscolare,assunzioni di creme localmente , visite da urologi e medico di base, analisi tutte negative, sia del sangue che delle urine con urinocoltura, il mio problema sussiste anche se tutti i medici asseriscono che nn c è nulla di grave. Ho un bruciore, nn intenso ma noioso, al prepuzio che si estende al glande e all orlo degli orifizi, e tutto era iniziato, più di un anno fà, con un uretrite diagnosticata dall urologo; in pratica provavo bruciore all atto di urinare. Adesso questo sintomo è scomparso, ma mi è rimasto questo bruciore esterno che, dopo tutto questo tempo,mi crea degli stati d ansia.Attendo una vostra risposta, cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
attualmente si sente parlare di una entità stranina, analoga alla vaginosi femnminile, che è la balanosi una forma di modico deterioramento cutaneo dovuto a vari fattori. per intanto curi l' igene intima con saponi dedicati: Genit Plus, Balanil Gel, Saugella Uomo. Se non passa in un adeguato lasso di tempo (un mesetto) consulti il collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
vi ringrazio della risposta, la mia cura dell igiene è stata quasi ossessiva nell ultimo anno, comunque ho iniziato ad usare il detergente intimo saugella uomo e tra un mese vedrò com è andata la cura.
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
vi ringrazio della risposta, la mia cura dell igiene è stata quasi ossessiva nell ultimo anno, comunque ho iniziato ad usare il detergente intimo saugella uomo e tra un mese vedrò com è andata la cura.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia spere se vuole.
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto, dopo circa 10 giorni di saugella uomo ho iniziato ad usare Alkagin soluzione per l igiene intima accompagnato da Alkagin Gel idratante,protetivo,rinfrescante su consiglio della mia dott.sa di base. Nonostante ciò il fastidio e bruciore proprio all orifizio rimane, nn durante la minzione ma successivamente; mi sembra quasi come se avessi un foruncolo proprio all ingresso dell orifizio. Il fatto ke nn sono circonciso può essere rilevante? Spero ke lei possa riuscire a capire cosa mi stà succedendo xkè questa cosa stà influenzando negativamente tutta la mia vita. Aggiungo ke nn ho rapporti promiscui, ma solo con la compagna. La ringrazio vivamente TUCI FRANCESK
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non conosco il prodotto, quindi non posso dire nulla. E' migliorato questo è indubbio, per cui aspetti un altro pochetto poi se non passa si faccia vedere da specialista.
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto per la sua cortesia, ho ancora qualke dubbio xkè nn posso capire questa irritazione proprio all ingresso dei due orifizi e alla mattina ho un pò di secrezione color del catarro. Scusi il mio modo di scrivere un pò arcaico ma conosco poco la terminologia medica. Ho visto ke lei riceve anke a Mantova, abitando io a Suzzara vorrei sapere se è possibile avere un appuntamento con lei. Aggiungo ke sono un pò stressato e disoccupato, potrebbe influire anke questa situazione. La ringrazio molto e attendo una sua risposta. GRAZIE TUCI FRANCESK
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Con secrezione in atto meglio vederla. Vedremo anche questi due orifizi, che di solito ce ne è uno. Grazie dellas fiducia.
[#9]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
scusi mi sono sbagliata, l orifizio è uno solo. Abbiamo preso l appuntamento da lei per il 1°aprile,cmq la secrezione è solo al mattino e minima. Grazie
[#10]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
grazie ma megio guardarci.