Da 1 mese mia moglie è incinta da 2 mesi con rapporti sessuali posso compromettere la gravidanza e

assumo finasteride da 1 mg da 1 mese mia moglie è incinta da 2 mesi con rapporti sessuali posso compromettere la gravidanza e mia moglie.vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Buonasera. I metaboliti della finasteride vengono escreti con le urine, quindi stia tranquillo. Cordialità.