Sono stato sottoposto ad un intervento di cataratta,

salve cica 2 settimane fà sono stato sottoposto ad un intervento di cataratta,
è dovendo assumere cialis da 5mg una compressa al giorno in attesa degli esami per determinare la causa del mio probblema. chiedo è meglio aspettare la gurigione post operatoria. grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se la sua domanda è se esiste una controindicazione nell'assumere Cialis 5mg/di nel postoperatorio per intervento di cataratta, la risposta è che non mi risulta ci siano controindicazioni.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Quoto e confermo quanto asserito dal Dottor Pescatori. L'intervento per cataratta richiede solo 72 ore di riposo, quindi nessuna controindicazione per assumere PDE5-I

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino