Allungare con metodi del tutto naturali il mio pene

Salve come posso ingrandire ed allungare con metodi del tutto naturali il mio pene?
Oppure ci sono delle sostanze sempre del tutto natirali per tale pproposito?
Grazie aspetto la vostra risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non ci sono metodi "naturali" per aumentare, ingrandire ed allungare il suo pene.

Bisogna ora sentire in diretta un esperto andrologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

[#2]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Il pene è allungabile e allargabile solo chirurgicamente con possibili complicazioni anche serie; esistono dei "pene extender" ma la loro efficacia è molto relativa.
Tenga presente che in un rapporto sessuale la cosa più importante è la rigidità ed un pene ne troppo lungo ne troppo largo crea pochi problemi all'atto della penetrazione!
Attenzione che quella che lei avverte può essere una falsa sensazione, un disagio da un falso problema per cui è opportuno farlo valutare da un andrologo.
Cordiali saluti

Gino Scalese

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il nostro consiglio ora è quello di sentire o risentire in diretta un esperto andrologo e con lui valutare attentamente tutto il suo problema anatomico, se di problema si tratta, e poi ci riconsulti, se lo ritiene utile.

Un cordiale saluto.