Dolore parte inferiore prepuzio

Buonasera, sono un ragazzo di 20 anni, da un paio di mesi accuso un dolore al pene nella parte inferiore sinistra del prepuzio, il dolore si manifesta maggiormente dopo aver avuto un rapporto. Potrebbe essere qualcosa di grave? Devo effettuare controlli specifici? Vi ringrazio anticipatamente per le evenutali risposte. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta mi recherò al più presto dal mio medico curante. Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatto il tutto poi ci aggiorni, se lo desidera.
[#4]
dopo
Utente
Senz'altro, nella settimana entrante andrò dal medico e le farò sapere, grazie ancora per l'interessamento.
Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, qua siamo ed attendiamo.
[#6]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
Mi sono recato dal mio medico curante, mi ha visitato accuratamente ma non ha rilevato nulla di anomalo, mi ha detto che il dolore in quel punto potrebbe essere stato causato da uno sforzo eccessivo! Mi ha detto di restare per un po a riposo e vedere se cessa altrimenti dice che devo svolgere esami più accurati. Sinceramente non sono rimasto molto soddisfatto della visita, comunque provo a fare come dice. Cordiali saluti.
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, ora segua le indicazioni ricevute e poi eventualmente si dovrà sentire, sempre in diretta, un esperto andrologo.
[#8]
dopo
Utente
La ringrazzio moltissimo per l'interessamento l'aggiornerò in caso il dolore dovesse persistere. Cordiali saluti.
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, se lo dovesse ritienere utile , ci aggiorni.