Assenza di sensibilita al pene

Gentili dottori buongiorno,
sono un ragazzo di 21 anni e vi scrivo perché da piu di un anno, malgrado abbia delle erezioni, non provo più piacere sessuale. Oltre a questo ho anche poca sensibilità al tatto, al freddo, al caldo e non sento lo stimolo di fare pipì (vado quando sento la "pancia gonfia"). Inoltre da circa 4 mesi ho perso la libido.
Altri disturbi sono forse il fatto che il mio pene è "storto" verso sinistra sia in erezione che quando è flaccido, ed il fatto che non ho erezioni al mattino.

Vorrei sapere di cosa si tratta eche rimedi ci sono.

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quante sensazioni in un anno...!Prima di confondersi ulteriormente,Le consiglio una serena chiacchierata con un andrologo con esperienza nel campo della sessuologia che sappia indicarLe la strada migliore per risolvere i Suoi problemi.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
credo che sarebbe utile fare una chiacchierata con un andrologo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,
quadri clinici complessi e difficili da capire come il suo non possono essere risolti tramite una e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta prima di capire la causa del problema e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche. A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione andrologica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Necessaria una corretta raccolta dei suoi dati anamnestici per ben chiarire il suo problema, che non va assolutamente sottovalutato: questo solo mediante la visita diretta, come potrà ben intendere.

Cari saluti
Dott. Luigi LAINO
Specialista Venereologo
Malattie Sessualmente Trasmissibili, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#5]
dopo
Utente
Vi ringrazio per le molte risposte avute. Seguirò il vostro consiglio e prenderò al piu presto un appuntamento da un andrologo.
Grazie ancore e arrivederci.
[#6]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Si anche a mio giudizio varrebbe la pena di consultare un urologo/andrologo. Non escluderei la possibilità di una prostatite visto che lei riferisce assenza di erezioni notturne e mattuttine e disturbi urinari.
Un consiglio visto che non ha stimolo ad urinare, vada a comando dopo 2-3 ore e non attenda la sensazione di pancia gonfia...è una situazione non accettabile perchè in quel modo inconsapevolmente lei vizia la sua vescica a sfiancarsi determinandone alterazioni nella sua funzione e nel meccanismo di "serbatoio".
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo