Frenulo corto o fimosi sospetti

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, ultimamente mi è venuto il sospetto di avere un possibile frenulo corto o fimosi.

Col pene a riposo non ho alcun problema a scoprire il glande, ma col pene eretto devo forzarlo leggermente manualmente ed ho qualche leggera difficoltà senza però provare dolore, e riuscendolo comunque a scoprire interamente. Però alla base del glande, mi si forma come un piccolo rotolo di pelle che mi dà qualche fastidio specialmente nell'inserimento del preservativo. Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
potrebbe non essere sbagliato farsi vedere da un andrologo portando delle foto in erezione e sentire il parere dal vivo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net