Paura gravidanza inattesa

Salve. Ieri con la mia ragazza abbiamo avuto il nostro primo rapporto.
Abbiamo fatto i preliminari e nel mentre, sono venuto. Abbiamo continuato per una decina di minuti ancora, poi abbiam preso coraggio, abbiam messo da parte l'ansia e abbiamo provato a farlo.
Vado per mettermi il preservativo ma quando l'ho appoggiato al glande scoperto mi accorgo che era al contrario (non si srotolava). Allora l'ho girato e l'ho messo nel verso e nel modo corretto. (si, ho fatto un enorme sbaglio e solo ora me ne rendo conto, dovevo buttarlo). Abbiamo provato a farlo, dopo 3 o 4 tentativi lei è dovuta andare in bagno perchè ha avuto la sensazione di perdere sangue (era vergine) e infatti l'ha perso. Poi abbiamo continuato ed è andato tutto liscio.
Ora che ci penso non ho fatto caso se sul serbatoio fosse rimasto qualche residuo di sperma, che era uscito precedentemente, portato dal mio modo errato di metterlo.
Quante probabilità ci sono che per questo mio errore lasci la mia ragazza incinta?
Calcolando che dal mio ultimo spermiogramma ho solo il 20% di spermatozoi mobili e lei il ciclo lo ha iniziato il 25 febbraio?
Saranno solo paranoie le mie, però avevo bisogno di parlarne con qualcuno competente , anche solo per tranquillizzarmi.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
modestissime le possibilità di gravidansa indesiderata.
[#2]
dopo
Utente
Quindi c'è un pericolo modesto, posso rimanere preoccupato.
Correggo cosa scritto prima e aggiungo:
spermiogramma:
mobili in situ 10%
lentamente progressivi 5%
Immobili 85%

Oligospermia, Aum. Viscosità, astenospermia, bradicinesia, flogosi, teratospermia, ipoposia.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Modestissimo. Per alterazioni spermiografiche senta il collega che l' ha curata per infiammaziuone, che potrebbero essereci molte cause.
[#4]
dopo
Utente
perfetto.
allora mi tocca aspettare e incrociare le dita.
Grazie.