Fonti di calore e testicoli

Salve alcune volte tengo il portatile per alcune ore sulle gambe nelle vicinanze dell’apparato genitale, ciò sta accadendo spesso dal mese di ottobre 2010 fino ai primi di marzo 2011, questo può causare problemi all’apparato genitale maschile, come la sterilità(ho letto in un articolo che le fonti di calore possono provocare sterilità).Inoltre in alcuni casi mi sono masturbato con il portatile poggiato sulle gambe. Inoltre ho notato che quando il computer è poggiato sulle gambe i testicoli sono distaccati dal pene. Inoltre volevo sapere se la coda dell’epididimo è attaccata alla parte posteriore del testicolo. In tal caso mi consiglia una visita medica ed in caso a chi mi devo rivolgere.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
per la verifica della sua costituzione le conviene rivolgersi ad uno specialista in andrologia o urologia.
le fonti di calore possono in alcuni casi essere dannose ma è un problema di dose e tempo di esposizione.
la sauna, ripetutamente, per esempio.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
In merito alla domanda già inviata, le volevo chiedere se il calore emanato dalla ventola del portatile può provocare problemi di sterilità o infertilità poiché ho posto il portatile per circa cinque ore al giorno sulle gambe o nei pressi dell’apparato genitale, stringendo le cosce e ciò è accaduto dal mese di ottobre 2010 fino ai primi di marzo 2011. Per tale situazione è necessario effettuare una visita medica per verificare se ho subito dei danni per quanto riguarda sterilità o infertilità.. Quello citato in questa domanda è una situazione cioè il computer come fonte di calore può provocare problemi sterilità ed infertilità, se nel caso fosse vero è una situazione irreversibile o si può recuperare non tenendo più il computer nelle vicinanze dei genitali. Di solito mi faccio la doccia con acqua calda ciò può causare problemi di sterilità ed infertilità. Inoltre alcune volte mi capita di avere durante le ore notturne uno scarico dal pene di natura gelatinosa. Volevo sapere se la coda dell’epididimo è attaccata alla parte posteriore del testicolo. Inoltre ho letto che tenere per molto tempo il portatile sulle gambe può portare dei tumori alla pelle cioè è vero perché io ho posto il portatile per circa cinque ore al giorno sulle gambe o nei pressi dell’apparato genitale e ciò è accaduto dal mese di ottobre 2010 fino ai primi di marzo 2011per questo mi devo recare anche da un dermatologo.
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
continuo dicendole che solo una visita reale può darle delle risposte serie alle sue domande.
quanto alle ipotesi che espone le consiglio vivamente di relazionarsi con uno specialista reale ed evitare di alimentare sospetti e paure girando in rete .
cordialmente