Ieaculazione

Ciao sono un ragazzo di 18 anni,vi spiego, praticamente quando sono vicino ad una ragazza per scambiarci qualche bacio ecc ho un erezione,fin quì tutto normale penso ma il problema qual'è?E che quando vado in bagno mi accorgo di essere venuto ma senza nessun orgasmo ho solo avuto un erezione semplicissima,questo mi succedeva anche 2 o 3 anni fa quando avevo una ragazza,infatti mi vergognavo molto perchè dopo un po mi si bagnavano le mutande!Chiedo cortesemente una vostra risposta su cosa quale possa essere il problema...grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Potrebbe anche non essere un problema ma la normale lubrificazione pre-eiaculatoria.

A questo punto potrebbe essere utile una precisa ed attenta valutazione clinica da parte di un esperto andrologo .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Specifico che la fuoriuscita di sperma non è molta!potrebbe essere anche un problema di masturbazione?
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Aggiungo anche che questo non mi succede solo mentre mi bacio ma anche normalmente quando ho un'erezione!
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Non faccia ipotesi difficili da dimostrare da questa postazione.

Ora anche vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere", per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalla sua compagna che sicuramente, già da anni, conosce il suo o la sua ginecologa.

Un cordiale saluto.

[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Scusi se rispondo ancora forse non sono stato chiaro,adesso non sono fidanzato e non ho mai avuto rapporti sessuali,questo problema mi succede normalmente anche quando sono a scuola quando magari scambio qualche abbraccio o bacio sulla guancia!
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Questo fa sempre di pù pensare alla presenza di una abbondande lubrificazione pre-eiaculatoria; questo liquido "pre-eccitatorio" generalmente serve ad alzare il pH a livello dell'uretra, cioè il "canalino" da dove esce l'urina ma anche lo sperma.

Questo liquido permette agli spermatozoi, presenti nel liquido seminale, di uscire senza essere "colpiti" dall'acidità che generalmente le ripeto è presente in questa struttura anatomica (l'uretra) da dove passa appunto anche l'urina acida.

Comunque, se questo liquido è "abbondante" o fuoriesce in situazioni non previste, è bene far valutare la situazione anche dal suo andrologo di fiducia; in alcuni casi questo "disagio" può segnalare anche un problema infiammatorio a livello delle vie seminali.