Testicoli retrattili

Caro dottore
il mio fidanzato a 38 anni e a 18 anni ha fatto una visita andrologica con esito sconfortante, spermatozoi pochissimi e in futuro rimpicciolimeto dei testicoli. I testicoli spesso si trovano nella zona inguinale o addominale, ma a volte scendono nella zona scrotale. L'unica alternativa forse che abbiamo per avere un bambino sono tecniche chirurgiche come Mesa, Tesa, Tese.
Volevo un vostro parere.
GRAZIE
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile lettrice,
Purtroppo non ha riferito nella sua descrizione se il volume testicolare attualmente è nella norma e se lo è il profilo ormonale (LH, FSH, Testosteronemia ecc.)
Mi faccia sapere.

Cordiali saluti
Gino Scalese