Presunto sperma nelle urine

Salve, ho 16 anni e mi sono accorto ultimamente che nella mia urina c'è un solo e piccolo filamento chiaro( che credo sia sperma). Ho già fatto un'esame delle urine e riceverò i risultati tra 2 giorni. Intanto dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
direi proprio che non è sperma ma muc secreto da prostata e ghiandole uretrali. Normale.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
Grazie per la rapida risposta.Quindi è tutto normale e non devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
no per nulla
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
la ringrazio infinitamente per la risposta. Cordiali saluti