Un rapporto avuto il quinto giorno delle mestruazioni accade

buongiorno volevo sapere se durante un rapporto avuto il quinto giorno delle mestruazioni accade di eiaculare un poco dentro la vagina, ma l'eiaculazione abbondante avviene all'esterno, c'e' il rischio di gravidanza? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,in genere,il giorno non dovrebbe essere " a rischio".In genere...
Quanto alla eiaculazione,la prima parte e' la piu' ricca di spermatozoi... Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it