Erezione.

Lodevoli Dottori.
E' da un periodo abbastanza lungo ( credo un paio di mesi) che non riscontro più erezioni mattutine,cosa che prima mi accadeva spesso.
Non ho tuttavia problemi con l' erezione in altri momenti della giornata,e,in particolare,non ho avuto cambiamenti circa la vita sessuale.
Riesco a ottenere l' erezione insomma quando ne ho l' interesse,ma mancano erezioni spontanee...
Sono un tipo ansioso. Da cosa può dipendere la mancanza di erezioni mattutine? Mi devo preoccupare?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, anche se in questo periodo non ha percezione di erezioni al risveglio, non vuol dire che non vi siano durante la notte. Il fatto che per Sua stessa ammissione non vi siano alterazioni della sessualità La deve tranquillizzare ampiamente. Cordiali saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la risposta.
Cordiali saluti.