Lunghezza pene

Salve,una domanda ho 20 anni il mio pene misura 3-4 cm in lunghezza e 6,7 in circonferenza da flaccido (e questo mi da un pò di problemi a mostrarmi nudo) in erezione invece misura 15-16 cm in lunghezza e 11,12 cm in erezione in più è leggermente curvo verso destra (sono un rottamene).
Ho cercato un pò in internet delle soluzioni per l’allungamento e quella che sembra funzionare meglio è l’andropenis,vi contatto per chiedere anche a voi esperti se siete a conoscenza di questo metodo e se funziona veramente,oppure se potete consigliarmi altri metodi per aumentare lunghezza e circonferenza.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
le lunghezze riportate possono essere considerate nella norma . Le misure di un pene flaccido, struttura anatomica ricca di elementi fibro-elastici, dipendono da molti fattori, compresi stati di stress ed ansia, freddo, ecc, ecc, e sono molto variabili da momento a momento. Comunque, detto questo, prima di iniziare qualsiasi strategia "terapeutica", consulti un esperto andrologo. Per finire le ricordo inoltre che l'efficacia dei dispositivi da lei citati è controversa e non sicura.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro signore,
le soluzioni che può trovare su interenet per allungare il pene nel 99% dei casi sono delle frodi, e cmq dalle misure che lei ha dato il suo pene risulta nella norma. le consiglierei cmq di rivolgeresi ad un andrologo per avere un consulto specialistico e sulla sua sessualità, in modo da chiariesi anche un pò le idee
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto ci scrive,presumo che il Suo pene,allo stato flaccido,si introfletta nell'adipe pubico.Non sarà per caso sovrappeso?Cosulti uno specialista ed eviti le truffe pericolose.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#4]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo sulla necessità di una visita specialistica prima dell'acquisto e/o uso di cosidetti dispositivi per il suo caso.
Risparmierà in salute e soldi!!!!
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#5]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore l'argomento è estremamente delicato da trattare per via telematica in quanto coinvolge più sfere prima fra tutte quella psicologica visto che ciò che lei riporta tutto sommato rientra perfettamente nella normalità. L'unica cosa da verificare è il suo disconfort al problema e l'eventuale trattamento di ampliamento è attuabile solo dopo forte motivazione ed informazione del paziente esclusivamente presso centri ultraspecializzati che eseguono routinariamente questo intervento chirurgico, che ribadisco non è scevro da complicazioni immediate e a lungo termine.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#6]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
per quale ragione intende attuare tale modificazione?
Potrebbe essere utile indagare in tal senso.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com

[#7]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
le dimensioni sono nei limiti
le consiglierei di effettuare una visita andrologica per escludere una componente adiposa dell'addome che le da una visione diversa delle dimensioni

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com