Curiosità

gentili dottori
nonostante l'età ho ancora alcuni dubbi sulla sessualità...ho letto molti consulti di questo sito ma non mi è ancora chiara una cosa:il concepimento avviene soltanto eiaculando direttamente all'interno della vagina o si corre un rischio anche con le mani sporche(sperma o liquido pre-eiaculatorio)o eiaculando all'esterno della vagina?inoltre per evitare qualsiasi altro dubbio ho deciso di andare presso un consultorio ma volevo chiedervi se qsto svolge degli incontri periodici o è una semplice visita e soprattutto che titolo ha colui che svolge questi consulti?
grazie mille in anticipo
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore ,

vista la sua "giovane" età e le questioni sollevate, approfitti di questi "dubbi-malesseri", per conoscere finalmente il suo andrologo di fiducia, sarà lui a chiarirle in diretta le specifiche questioni da lei sollevate.

In questo senso senta però il suo medico di fiducia, sarà lui a darle le corrette indicazioni burocratiche di come e dove rivolgersi, queste indicazioni purtroppo variano un pò da regione a regione.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
gentile dottore
la ringrazio per il consiglio ma volevo chiederle se può sciogliere i dubbi prima citati
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
I dubbi un pò confusi e contorti che lei fa è meglio chiarirli in diretta con il suo andrologo, quello vero.