La mia ragazza, infatti capita che perdo l'erezione durante il rapporto, nonostante ci sia

salve sono un ragazzo di 21, in quest'ultimo periodo ho avuto qualche problemino durante il rapporto sessuale con la mia ragazza, infatti capita che perdo l'erezione durante il rapporto, nonostante ci sia all'inizio un adeguata stimolazione. vorrei sapere se questo problema può essere causato dal fatto che spesso quasi tutti i giorni capita che mi masturbo.

in attesa di una vostra risposta.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
credo che le possa convenire farsi vedere da uno specialista per mettere ordine in quello che le capita.
potrebbe anche essere solo ansia.
quanto alla masturbazione potrebbe essere un effetto dose-dipendente.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta, ma se non fosse ansia, quale potrebbe essere il problema?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

Può essere abbastanza "normale" avere delle erezioni non soddisfacenti in occasione dei primi rapporti sessuali.
Non ci sono rapporti con la masturbazione che dovrebbe , però, non essere eccessiva.
Se il fenomeno persistesse, cerchi di consultare uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org