Eiaculazione a "vuoto"

Da sempre capita che ogni tanto quando raggiungo l'orgasmo non esca liquido spermatico, ma una volta era abbastanza raro, ora invece sta diventando una costante e comincio a preoccuparmi..può essere dovuto al fatto che questo è un periodo molto stressante?..(da piccolo ho avuto un'intervento perchè non urinavo)
oltretutto sulla pelle del pene c'è una sorta di piccolo corpo sferico, tipo una pallina che (penso fortunatamente)segue la pelle durante la masturbazione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Il periodo stressante non è da sottovalutare ma, quando era piccolo, che tipo di intervento ha subito perchè non urinava?
[#2]
dopo
Utente
avevo una ciste al funicolo.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
E per questo motivo non urinava?

Situazione clinica non chiara,non capioma la relazione tra cisti e difficoltà ad urinare, comunque ora risenta il suo medico di fiducia e poi a ruota in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/211-quando-il-liquido-seminale-non-esce-ovvero-c-e-un-eiaculazione-retrograda.html .

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
no scusi urinavo, ho scritto sopra perchè mi era sempre stato raccontato così dai miei genitori(ero veramente molto piccolo e non ricordo nulla) probabilmente volevano semplificare al massimo la spiegazione di quel intervento e sbagliavano, comunque a suo le due cose cisti e eiaculazione retrograda possono essere collegate?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
No , non sono situazioni cliniche correlabili tra di loro.