Glande sensibile

E' da molto tempo che avverto una sensibilità al glande durante un rapporto orale, non credo di avere nulla in quanto la parte interessata non presenta lacerazioni, gonfiori ne arrossamenti, come posso risolvere tale problema davvero imbarazzante ? grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' iperesensibilità del glande dipende da: fimosi, prepuzio eccesssivamente lungo, infiammazioni locali e prostaitiche, fenomeni ansiosi. Contatti il suo andrologo di fiducia per diagnosi dal vivo. Utile comunque usare saponi dedicati: saugella uomo, genit plus oppure balanil gel.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ho trovato un buon rimedio usando genit plus e volevo ringraziarla
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
grazie a lei.