Gli spermatozoi dentro la vagina

buongiorno, vorrei chiedervi un consulto.
2 domeniche fa ho avuto un rapporto con coito interrotto.
il giovedì successivo ho inziato ad avere le perdite pre-ovulatorie che sono durate fino a domenica, ritengo quindi che l'ovulazione sia avvenuta tra sabato e domenica, da lunedì infatti non avevo più sensazione di bagnato.
quanto sopravvivono gli spermatozoi dentro la vagina? è possibile una sopravvivenza di 5 giorni in presenza di muco? da domenica, giorno del rappporto, al giovedì successivo non c'era assolutamente presenza di muco.
è possibile che l'ovulo sia stato fecondato? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sopravvivenza non degli spermatozoi non puo' arrivare ai 5 gg.
Quind,tranquillo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it