Poca erezione

Salve.
Complimenti per il servizio che fornite.
Il mio problema è questo: sono alle prime esperienze sessuali, ho 25 anni.
In questo periodo "frequento" una ragazza, che in tutta onestà non mi attrae moltissimo...
Capita che ci vediamo, con l'unico obbiettivo di "concludere".
Il problema è che le due volte in cui abbiamo provato ho sempre avuto poca erezione... E nanche duratura...
Non mi sembra di aver mai avuto problemi di questo tipo(erezioni notturne ne ho sempre avute, cosi come nella masturbazione...)
Sono un tipo piuttosto ansioso però nel momento "topico" mi sembrava di essere calmo...
Eppure ho avuto poca erezione, che andava e veniva ma non arrivava mai al "massimo"...
Nei baci e , scusate il termine, nelle "strusciate" c'era molto di piu, ma anche qui difficilmente raggiungeva quell'erezione "massima" e duratura che ritrovo nella masturbazione...
Potrebbe essere solamente ansia da prestazione?
Conta il fatto che non sono molto attratto da questa ragazza..?
Voi cosa ne pensate?
Perchè sono un pò preoccupato....
Intanto Vi ringrazio anticipatamente!
Perchè
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Giocano indubbiamente vari fattori nelle insoddisfacenti erezioni che lei lamenta,relative ai rapporti quasi svogliati con l'attuale partner,mentre nella masturbazione non ci sono problemi.Non si deve preoccupare eccessivamente delle parziali attuali defaillances altrimenti rischia di compromettere la sua vita sessuale.Cerchi una ragazza cui voglia bene,capace di accendere il suo desiderio e se dovesse trovare ancora disagio si affidi ad un psicosessuologo capace.

Dr. ernesto fina

[#2]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro utente, i Suoi sospetti sono fondati...Sia l'ansia di prestazione che la scarsa attrazione che prova per questa partner sono il punto centrale del Suo problema. Sembra che tutto funzioni nell'autoerostismo, quindi, il consiglio è di attendere una partner... che La interessi. Cordiali saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino