Ci sono delle cure

buongiorno,
sono un ragazzo di 32 anni. faccio fatica a mantenere l' erezione, per questo non riesco mai a concludere un rapporto.
ho notato che da qualche anno il mio sperma è di colore trasparente e molto liquido.
faccio una cura con il propecia per la calvizia e sulle istruzioni è indicato un possibile calo del desiderio.
anchei testicoli mi sembrano rimpiccioliti rispetto a qualche anno fa.
sono molto demoralizzato.
ho fatto gli esami del testosterone che sono a posto, ho provato a fare un dopple penino con prova farmaceologica ma senza risultati, non sono riuscito a raggiungere l' erezione.
cosa mi consigliate ? l' urologo mi ha prescritto il cialis. le mi e prestazioni sono migliorate molto, almeno il desiderio è aumentato ma non riesco ugualmente a colcludere un rapporto sessuale.
cosa devo fare ?? ci sono delle cure ??
grazie, saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
servirenbbe una diagnosi di naturta del suo problema: psicogena?, vascolare? ormonale,? In amncanza di quella difficile dire. Lo chieda al collega e riferisca a noi.Le daremo delle dritte.