Visita curvatura

Buongiorno a tutti, sono contento di essere finalmente riuscito a scrivervi. Ho 22 anni e come avrete capito dal titolo ho un problema di curvatura, più precisamente verso destra di circa 35-45 gradi, non so di preciso, credo che sia congenita. Premetto che la curvatura non da problemi di funzionamento o dolori ma per quanto riguarda la praticità non posso dire la stessa cosa e soprattutto per il fattore psicologico! Quello è un vero problema! Io voglio risolvere questo problema una volta per tutte, anche con un'operazione se è necessario. Ora so che mi verrà consigliato di fare una visita quindi scrivo per chiedere a voi professionisti a chi posso rivolgermi, magari anche direttamente ad uno di voi, io abito in provincia di Bergamo e se qualcuno potesse darmi qualche consiglio glie ne sarei molto grato. Grazie mille! Buona giornata!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,innanzitutto si procuri delle foto digitali in erezione,sia frontali che laterali,per poter con maggiore facilità coadiuvare il medico che la visiterà.A tal proposito può consultare il sito della Società Italiana di Andrologia : www.andrologiaitaliana.it,identificando lo specialista a Lei più vicino.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore senza voler pubblicizzare nessuno le consiglio di rivolgersi presso l'ambulatorio di urologia ed andrologia chirurgica dell'ospedale Humanitas di Bergamo, dove lavorano colleghi estremamente competenti.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Ok vi ringrazio molto per l'attenzione, proverò a rivolgermi a qualcuno qui a Bergamo, nel frattempo se qualche andrologo della zona fra Bergmo e Milano leggesse questo post, io sono disponibile in settimana per un appuntamento.
Grazie ancora! Saluti
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,
a Bergamo non mancano esperti andrologi. Comunque segua le indicazioni date dal collega Izzo e ,alla visita andrologica, porti delle foto digitali o fatte con una macchina fotografica tipo Polaroid del pene in erezione da diverse angolazioni e proiezioni.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
assolutamente d'accordo con i correttissimi consigli che Le sono stati forniti dai Colleghi MASALA e BERETTA.
Mi sembra di avvertire un encomiabile e, sono certo, da molti invidiato entusiasmo nei confronti della chirurgia correttiva della curvatura peniena. Bene, e mi fa molto piacere. Ma occorre che Lei sia messo al corrente nella maniera più completa possibile degli scopi, delle possibilità tecniche, dei risultati, dei possibili rischi generici e specifici, delle possibili complicanze e sequele connesse con l'intervento. Solo così potrà prendere una serena e ponderata decisione.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#6]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
controlli sul sito www.andrologiaitaliana.it oppure tra i colleghi del forum

dr Giuseppe Benedetto