Lunghezza pene

Buonasera, ho bisogno di sapere se la lunghezza del mio pene è normale.
Tra 4 mesi compio 16 anni e ho il pene lungo 15 cm da eretto, quando devo avere rapporti sessuali, mi sento molto a disagio.. e mi sono informato su internet, lo sviluppo del pene si ferma a circa 14 anni.. quindi ho paura che ormai il mio pene rimanga così.. C'è la possibilità che si sviluppi ancora? La dimensione è normale?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
2 cm più lungo della italica media. Cresce, cresce oltre i 14 Tranquillo. Ne ha d' avanzo