Problema eiaculazione e produzione sperma

cari medici vi scrivo perke ho un problema serio ke mi crea disagio nella vita tanto da farmi venire lesaurimento nervoso! ho gia scritto in questo sito ma voglio riscrivere perche non ho altre possibilita di chiarimenti perche parlarne con i miei genitori o familiari mi creerebbe disagio..
ho 15 anni e mezzo e come tutti alla mia eta dovrei durante la masturbazione dovrei avere un eiaculazione produrre un orgarsmo e provare piacere. ma questo non avviene, forse non so bene la differenza fra eiaculazione e orgasmo ma questo credo che non centri niente. quando raggiungo l erezione inizio a masturbarmi normalmente non credo di masturbarmi in modo sbagliato come ho letto in alcuni siti che masturmandosi in modo sbagliato potremmo non avere un eiaculazione e di consegunza non produrre un orgasmo, ma il movimento e il solito non credo che nessuno possa sbagliare!! solo che io non raggiungo l orgasmo masturbandomi anche guardando video che mi fanno "arrappare" solo dopo un po di tempo che mi masturbo sforzandomi fuoriesce del liquindo trasparente leggermente denso,a volte mischaito con pipi o a volte pipi. spesso di notte mi capita di avere delle polluzzioni notturne ovvero di raggiungere l orgasmo sensa che me ne accorga svegliandomi di seguito ad un bel sogno che mi ha fatto raggiungere l orgasmo, provo un forte piacere quello che dovrei provare durante la masturbazione ma cio non avviene.ho letto in internet e mi hanno risposto anche qua tempo fa in seguito a un altro post pubblicato da me che se ho le polluzzioni notturne significa che la situazione ormanele è regolata cioè che i miei testicoli producono sperma. io vorrei capire se il problema sono io che non so fare a raggiungere un orgasmo o e un problema che va curato perke sono impossibilitato a raggiungerlo?? sono un ragazzo gia svuluppato ho peli nelle gambe come un adulto, sotto i bracci, anche un po sulla pancia il mio pene come grandezza e al livello degli altri della mia età quindi non capisco cosa c'è che non va in me! io e la mia ragazza dovremmo fare sesso, io per la prima volta ma sapendo che ho questo problema mi crea forte disagio e non so come fare non ce la faccio piu voglio risolverlo. alla mia età non credo ci sia gente che abbia questo problema.. ogni girono spero che questo problema si risolva ho tutto dalla vita sarei unr ragazzo felice con una fidanzata amici esco normalmente ecc per favore aiutatemi e tranquillizzatemi datemi dei consigli su come fare per eiaculare.ps(tipo qua di seguito mi viene chiesto qualè largomento principale della tua richiesta ho messo eiaculazione ma potevo mettere relativi all orgasmo non capisco cosa cambia non è la stessa cosa??)
grazie per la collaborazione aspetto risposte
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro ragazzo, c'è poco da collaborare. Nel formulare richieste e nei colloqui ci sono delle regole da rispettare, e questo vale anche per le richieste effettuate nell'anonimato garantito da Internet. Veniamo al consiglio che ti si può dare: se avviene l'eiaculazione con orgasmo durante i sogni (polluzioni notturne) significa che tutto funziona. Questo è il primo fatto. Non riesci ad eiaculare masturbandoti: probabilmente i tuoi tempi per raggiungere l'orgasmo sono lunghi e il fatto di continuare a provare spasmodicamente ti agita e non ti permette di raggiungere l'orgasmo, fatto che invece richiede grande rilassamento e tranquillità. Questo non significa che tu non ti possa proporre alla tua ragazza per un rapporto (chi lo dice che non si può?), anche se hai difficoltà a raggiungere l'orgasmo. Ti ci vorrebbe una chiacchierata con un "educatore" competente in materia: può essere un sessuologo o un andrologo. Qualche volta basta anche un fratello maggiore o un cugino. Cordiali saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino