Problemi erettili

buonasera, pongo questa domanda : dopo un intervento di emoirroidectomia con ultracision . ...pare che il mio pene abbia perso consistenza, voglia e spinta ....non so' se e' un calo di testosterone, un po' di mesta condizione psicologica oppure puo' aver subito un trauma veramente fisico allo sfinter . prostata o altro .... grazie per una vostra gentile risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,qualsiesi intervento chirurgico a quella "latitudine" puo' avere riflessi sulla attivita' sessuale,in genere transitori.Va da se che il quesito vada posto al chirurgo operatore,particolarmente per quanto riguarda un interessamento dello sfintere.Successivamente,Le consiglierei una visita andrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it