Fimosi e frenulo corto

Buonasera, vi scrivo per un piccolo dubbio che ho.. Ho fatto un intervento di circoncisione e frenulo corto esattamente una settimana fa, venerdì scorso.. Il post intervento sembra stia andando bene, la pelle intorno al glande si sgonfia ogni giorno di più, però non riesco a capire una cosa.. sotto al glande, dalla parte dove scende il frenulo, si è formata fin dal secondo giorno di operazione una sostanza giallastra, molto aderente alla pelle.. ho cercato in tutti i modi di levarla, con acqua e sapone, anche in modo più preciso, ci provo da 5 giorni.. ma niente. Il mio dubbio è:
1. Questa cosa giallastra aderente alla pelle è forse un qualcosa che fa parte del processo per far sanare la ferita?
2. Oppure, visto che i primi 2 giorni ho applicato l'Aureomicina tutta intorno al glande, è rimasta residua e si è appicciccata lì?

Scusate per l'italiano scarso e per la lunghezza del testo, vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta. So che una banalità ma questo dubbio mi sta tormentando..

[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
dovrebbe farsi rivedere da chi ha eseguito l'intervento.
a naso potrebbe essere la formazione della cicatrice ma da qua è impossibile dirlo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio per avermi risposto.
Credo che possa anche essere, non avevo pensato a questo, perchè le ripeto questa sostanza si trova proprio sotto dove sta il frenulo e dove è stato allungato.. e poi è molto aderente alla pelle, non si stacca in pratica.. all'inizio credevo che fosse pus.. spero che sia come dice lei, in tal caso starei tranquillo e attenderei che si forma questa cicatrice..
La saluto.