Problema nello scoprire il glande ed ipersensibilità del pene

Salve,
sono un ragazzo di quindici anni. Da un pò di tempo di tempo soffro di un grave problema, e cioè nello scoprire il glande. Questo si verifica perchè la pelle dell' anello prepuziale è troppo stetto e penso che lo sia anche il frenulo. Quando il pene non è eretto lo apro benissimo, quando invece lo è completamente qualche volta ci riesco ma mi fa un pò male. Con il tempo ho fatto anche degli esercizi per l'elasticità che devo dire mi hanno aiutato molto.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
deve farsi valutare da un urologo/andrologo per stabilire la eventuale necessità di una correzione chirurgica.

Cordiali saluti
Gino Scalese