Sperma e saliva

salve a tutti. Qualche giorno fa dalla mia ragazza ho subito un rapporto orale completo con eiaculazione nella sua bocca. Dopo pochi minuti si è sciacquata superficialmente la bocca e l ho baciata. Poi sempre dopo molto poco, le ho praticato il connilingus sul clitoride. Ora, la mia domanda è: quante sono le probabilità di una possibile gravidanza?Ce ne sono? e se ci sono, sono o no basse?Posso stare tranquillo?Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da tutto quello che ci racconta, in modo molto preciso e dettagliato da manuale, tipo kamasutra, le posso dire che con tutti i "passaggi" fatti fare ai suoi poveri spermatozoi è più facile che noi si riesca a vedere un elefante volare in cielo che la sua ragazza con una gravidanza indesiderata.

Comunque ripensi bene a quello accaduto e cerchi per il futuro di non correre inutili rischi adottando sistemi contraccettivi più sicuri.

Un cordiale saluto.