Pene freddo di notte

Salve sono marco o 34 anni da due giorni mi sveglio di notte col pene freddo e piu picolo quasi come se non circolasse sangue e non lo sento piu sensibile le dimensioni normali sono di 6cm da rilassato e 14 in erezione di notte schende a 34 cm devo preocuparmi?Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, se non vi sono difficoltà nella attività sessuale NON si deve preoccupare.Cordiali saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie tante per la sua risposta Dr.Enrico