Purtroppo ad oggi l'unico effetto negativo molto importante è stato un graduale e poi totale

Egr. Dt.
In sett. 2006 ho avuto un infarto coronarico antero laterale sx.con Stent non medicato. Purtroppo ad oggi l'unico effetto negativo molto importante è stato un graduale e poi totale impotenza. I farmaci prescrittomi dall'ospedale alle mie dimissioni e che io non ho mai smesso di prendere sono i seguenti: ZESTORETIC 20+12,5mg. 1 pro die.-CONCOR 1O Mg. 1 pro die.- CARDIOASPIRINA 100 Mg. 1 pro die.- TORVAST20 Mg. 1 pro die.- NORVASC 5Mg. 1 pro die.- 1 EUTIROX 100 Mg. causa tiroidectomia nel 2007. Da circa tre mesi si sono aggiunti: LASIX 25 Mg. pro die e LUVION 50Mg. Pro die. Avendo gia da Voi avuto diverse risposte, gradirei sapere se posso fare qualcosa e se si a chi mi posso rivolgere essendo residente in provincia di Bologna.
Nel ringraziare per la Vs. risposta, vogliate gradire CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro sighnore,