Ho fato una cura di antibiotico + altri farmaci e adesso dovrei rifare il tampone uretrale per

Salve ,un po di tempo fa per diversi problemi ho fatto il tampone uretrale,( sono rimasto traumatizzato dall dolore avendo la prostata infiamata e anche dei problemi hemoroidali ) mi hanno trovato l"ureaplasma e un altro batterio . Ho fato una cura di antibiotico + altri farmaci e adesso dovrei rifare il tampone uretrale per vedere se sono guarito....
La mia domanda e questa : essiste un altro metodo di indagine aparte il tampone uretrale ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Il tampone uretrale rimane sempre l'indagine più mirata , l'alternativa, se non possibile fare il tampone, è una valutazione colturale sulle urine e su liquido seminale.

Ma ora senta in diretta, per la decisione finale, il suo andrologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/