Piccola escrescenza sul pene, crescita lenta, di cosa si può trattare?

Buonasera a tutti,
circa tre settimane fa ho notato la formazione di una piccola escrescenza sul corpo del pene, di piccolissime dimensioni, tali da non darci retta ne alcuna preoccupazione.
Due giorni fa, improvvisamente, vi è stato un notevole aumento delle dimensioni: ora come ora sembrerebbe un brufolo (è sulla pelle), ma è rosso, arrotondato (senza punta dunque) e non dà l'aria di un semplice foruncolo.
Presenta, se visto da vicino, due puntini bianchi (solo se premuto, normalmente no).
Fa male al tatto, o se provato a schiacciare (non ho comunque provato a schiacciarlo forte).
Se potete aiutarmi, vorrei sapere se può trattarsi di un'infezione e se eventualmente dovrei farmi vedere da un dermatologo.
Vi ringrazio anticipatamente per la gentile risposta.
Alessandro.

[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
è importante farsi visitare da un andrologo o dermatologo (è indifferente) per avviare la giusta terapia. Non vedendola non si può esprimere un giudizio sulla natura.

Cordiali saluti
Gino Scalese