Tampone uretrale con massaggio prostatico-vescicolare

dopo vari consulti, a gennaio ho fatto un esame..tampone uretale con massaggio prostatico-vescicolare. è uscita infezione allo streptococco agalacatiae. fatta terapia antibiotica per 21 gg con tavanic. ho rifatto tampone ed è uscita stavolta infezione da stafilococco emolitico.domani ho appuntamento con l'andrologo, ma nel frattempo volevo chiederVi
di che batterio si tratta? è grave? che ricadute ha sulla vita sessuale?
Grazie per l'opera gratuita che prestate e
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55