Fimosi e varicocele

Salve,ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta dovessi ottenere.
Volevo sapere l intervento per varicocele e fimosi si può eseguire nella stessa seduta? L'anestesia è locale?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,entrambi gli interventi si possono eseguire nella stessa seduta ma,in genere,l'anestesia non e' locale.Ne parli con il chirurgo operatore. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio..un altra domanda, ma in caso di fimosi serrata viene applicata la circoncisione?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...circoncisione o conizzazione.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per le risposte..ma in genere entrambi gli interventi svolti nella stessa seduta quanto durano? e la puntura dell'anestesia dove viene svolta? Ringrazio anticipatamente
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
..in un ora fa tutto.Quanto all'anestesia,decide il chirurgo operatore con lo anestetista.Cordiaita'.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio,ma vorrei sciogliere altri piccoli dubbi: dopo quante visite mediche si fissa un intervento di solito? Per quanto riguarda il solo intervento di fimosi,l anestesia in che punto esatto viene effettuata? Viene data al paziente una pomata prima dell intervento? La ringrazio anticipatamente