Livido al pene

da meno di una settimana ho riscontrato questo livido sul pene dopo una masturbazione di una ragazza (spero che si possa dire)...cercando in giro per i siti ho trovato che al 90% si dovrebbe trattare di un capillare rotto visto che non ento dolori o altro,
volendo riesco a farlo andare in erezione anche se direttamente nn ci ho provato,perche ho trovato che prima che la macchia scopaia del tutto non bisogna 'sforzarlo'
poi in altri siti dicono di rivolgersi da un medico
pero vorrei evitarlo...
voi cosa dite??spero che nn sia nulla di grave
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
se si tratta di un livido ( cosa che però solo una visita può darne certezza) vedrà che scomparirà in pochi giorni.
inviti la signorina magari ad una certa delicatezza....
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
per la signorina gia fatto..
per il livido invece che pochi gg f era di un colore piu forte ora si e un po assorbito...pero ancora non sparisce...
colore viola/stesso colore del pene...
in base a questo si puo dire altro?che tipo di visita dovrei fare??
[#3]
dopo
Utente
up....
[#4]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
anche il medico di base....
[#5]
dopo
Utente
ci sarebbe un modo un po piu preciso x capire da solo cosa ho....nn so qualunque cosa ma pur di evitare il medico...
[#6]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105