Testosterone esogeno, può inibire l'orgasmo e l'eiaculazione?

Salve, volevo sapere se 2 fiale di Testosterone propionato (Testovis 100 mg im)
1 fiala assunta a distanza di una settimana dall'altra,per aumentare le performance in palestra (ho 55 anni), non ho mai fatto uso prima di tali prodotti e simili,possono avermi provocato disturbi direi seri della sessualità e cioè:
erezioni non prolungate, mancanza di orgasmo e eiaculazione? L'ultima fiala assunta è 5 giorni fa. Quanto dovrò attendere affinchè tutto torni come prima?
Cosa devo fare? Spero in una risposta. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
in assenza di sosaggi ormonali alterati sono fortementi controindicati a qualsiasi età l' autosomministrazione di testosterone per alterazioni della fertilità ed all sua età per alterazioni prostaitiche. Pertanto sopenda tale pratica e si faccia vedere da collega. Possibile ma raro che si siano verificato quei doisturbi a causa di testosterone esogeno
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Egregio dottore,concordo con Lei. Purtroppo è stata una piccola(o grossa),follia.Senz'altro non farò più una cosa simile. Ma il tempo diciamo una settimana, va tutto a regime?o devo necessariamente andare da un suo collega.
So che in questi casi si fa ricorso alle gonadotropine?
(La sto sparando grossa).
Grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Da collega avanti marsch. Meglio lasciare cosi che usare altri farmaci a mio parere.