Zoloft e viagra

Gent.mmi Signori,

cerchero' di essere breve.

36 anni.
Da un anno prendo Zoloft 100mg al giorno e 10 gocce Lexotan all'occorenza a causa di una crisi depressiva derivante ad un lutto.

Ora purtroppo mi trovo nella condizione di voler provare ad utilizzare Viagra o Cialis a causa di problemi psicologici.

Vorrei sapere prima di recarmi dal medico per parlare se lo Zoloft puo' interagire con Viagra o il Cialis in modo negativo e quale tra i due prodotti e' migliore.

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessuna interazione, però varrebbe la pena fare diagnosi di natura del suo problema: circolatorio, psicogeno, ormonale ecc... cosicchè possa essere data terapia più mirata di un semplice sintomatico. Si rivolga a collega esperto e no al faio da te.
[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
gentile Utente,
mi associo al DR.cavallini nella risposta.
Valutata la sua condizione psichica, le ripercussioni sulla sfera della sessualità, mi sembrano conseguenti
Programmi un avisita andrologica, al fine di ricevere una diagnosi certa, poi la terapia si stabilisce di conseguenza.
Legga, se desidera, questi miei articoli, troverà qualche spunto di riflessione.
Cari saluti
https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/106-dipendenza-psicologica-dalla-terapia-orale-per-il-deficit-erettivo.html

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/152-andrologia-e-psico-sessuologia-due-discipline-a-braccetto.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it