Rientro testicolo

buonasera sono un ragazzo di 20 anni spesso mi succede che quando il mio pene è in erezione durante un rapporto mi rientri un testicolo senza alcun dolore ,me ne accorgo subito e con una lieve spinta esso esce...è una cosa grave oppure è "normale"? può compromettere la mia fertilità? grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente tale situazione va valutata tramite visita urologica in quanto è opportuna verificare fino a che punto taletestico risale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com