Un soddisfacente rapporto sessuale

spett andrologo è molto tempo che non riesco ad avere un soddisfacente rapporto sessuale per mancanza di erezione, il mio desiderio sessuale va sempre piu scemando, ho smesso di fumare , non bevo alcolici , colesterolo leggermente alto nessun altra malattia , il mio pene sembra rimpicciolirsi e questo mi inibisci ancora di più, vorrei avere qualche consiglio sui farmaci come viagra e altri.Una volta ho preso una pillola di cialins ma sono stato male per due giorni ,cosa devo fare?
saluti Utente 199776
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, le cause della disfunzione erettile possono essere molteplici en non sempre curabili con la sola assunzione di farmaci tipo viagra, la cosa migliore da fare è sottoporsi a visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale