Bruciore al basso ventre

SALVE IO HO UN PROBLEMA CHE MI AFFLIGGE DA UN PAIO DI MESI: NON RIESCO PIU A MANTENERE L'URINA CIOE',PRIMA POTEVO TENERLA PER UN PAIO DI ORE ADESSO APPENA DEVO URINARE LA DEVO FARE SUBITO,POI DOPO AVER URINATO PREMETTO CHE URINO A TANTI TRATTI E LA MINZIONE NON E FORTE MA LENTA, AVVERTO UN BRUCIORE COME LA SENSAZIONE DI DOVER URINARE ANCORA MA NON RIESCO.POI OGNI TANTO AVVERTO FORTI DOLORI ALL'INTERNO DEL PENE,NON RIESCO A MANTENERE L'EREZIONE A LUNGO E NON HO PIU EREZIONI MATTUTINE.
POI IL DOLORE CHE AVVERTO PROPRIO SOTTO L'OMBELICO SI MANTIENE PER TUTTO IL GIORNO ANCHE SE NON E FORTE. DI COSA SI PUO TRATTARE? PUO ESSERE CORRELATO ALLE EMORROIDI? CHE NE SOFFRO?E COSA SIGNIFICA CHE HO SEMPRE PRURITO ALL'ANO? E FUORIESCE DELLA SOSTANZA GIALLASTRA?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

lei descrive un insieme di sintomi che dovrebbero indurla a farsi visitare dal suo medico di famiglia o da uno specialista.
fare una diagnosi telematica non è possibile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Anche a mio parere sulla base dei sintomi che lei riferisce è opportuna una visita dal suo medico di base che eventualmente se necessario la indirizzera verso uno specialista.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
dopo
Attivo dal 2005 al 2009
Ex utente
GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO ANCHE SE NON IN MODO POCO CHIARO,COMUNQUE STO FACENDO GIA L'ESAMI DELLE URINE COMPLETE APPENA RITIRO IL REFERTO VI FARO' SAPERE
[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
ci mantenga informati

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
dopo
Attivo dal 2005 al 2009
Ex utente
HO RITIRATO GLI ESAMI E A QUANTO PARE E TUTTO OK, MA IL MIO MEDICO MI A PRESCRITTO UNA ECOGRAFIA ADDOMINALE COMPLETA,SPERIAMO CHE SI VEDA QUALCOSA PERCHE IL DOLORE PERSISTE SEMPRE
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
se i suoi disturbi continuano fa bene il suo medico ad approfondire la sua situazione clinica. Comunque vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo urologo di fiducia. Impari dalle sue amiche che sicuramente ,già da anni, conoscono il loro ginecologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#7]
dopo
Attivo dal 2005 al 2009
Ex utente
NELL'ECOGRAFIA FATTA POCHI GIORNI FA, SI EVIDENZIA LA MILZA UN PO INGROSSATA DI CIRCA 3 MM E ANCHE UN PO IL FEGATO,IL RADIOLOGO DICE CHE PUO ESSERE UN FATTO DELLA MIA COSTITUZIONE. POI SPIEGANDO AL RADIOLOGO CHE HO SEMPRE LE PIASTRINE BASSE(L'ULTIMA VOLTA A GIUGNO ERANO 75000) MI HA DESCRITTO DI FARE UNA VISITA DALL'INTERNISTA. COMUNQUE GRAZIE SEMPRE PER LA VOSTRA DISPONIBILITA'.
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
questa indicazione è corretta. Senta comunque a questo punto ed in prima battuta, il suo medico di medicina generale.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

[#9]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
le consiglierei una visita internistica
[#10]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
.. e ci tenga comunque aggiornati.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org