I porri portare una lieve disfunzione erettile

salve,ho un problema con dei porri attorno alla base del pene,ed alcuni anche proprio sul pene e due sul glande,a curarmi ci penso questa settimana,ma quello che chiedo e "possono i porri portare una lieve disfunzione erettile?" perke io da molti mesi soffro di quest ultima cosa...grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la condilomatosi non puo' dar luogo ad una disfunzione erettile.
Come Le e' gia' stato consigliato in altro post,a questo punto,una diagnosi andrologica diventa ineludibile.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it