Il pene nella vagina ho raggiunto l'orgasmo

Ciao, sono un ragazzo di 18 anni e ho una relazione con una ragazza da più di 2 mesi. Qualche giorno fa mentre eravamo in intimità volevamo fare l'amore e allora io ho messo il preservativo e mi preparavo per iniziare l'atto sessuale, però c'è stato un inconveniente. Infatti mentre tentavo di inserire il pene nella vagina ho raggiunto l'orgasmo e ho eiaculato. Sul momento mi sono demoralizzato ma col tempo è passata, il problema è che mi è ricapitato un'altra volta nei giorni seguenti.
La cosa inizia a preoccuparmi, devo dire anche che io sono ancora vergine potrebbe dipendere da quello? quali possono essere le cause? e le soluzioni?

P.S. io ho anche una ciste di piccole dimensioni su un testicolo. Potrebbe essere anche quello la causa del problema?

grazie in anticipo, distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la citi non c' entra nulla, l'' emotività forse tanto. Se il problema persiste consulti collega per diagnosi (fenomeno psicologico, molto probabile) od organico (meno probabile) e poi agisca sulla base delle istruzioni ricevute dopo la visita.