Consigli post circoncisione

Buongiorno dottori.
Ringraziandovi anticipatamente per il servizio che offrite vi porgo le mie domande.
Sono stato circonciso esattamente 18 giorni fa. I punti sono quasi tutti caduti, dopo una cura a base di betadine per la prima settimana e di gentalyn beta per la seconda ora la situazione gonfiore e' molto migliorata.
Essendo che ho gia effettuato la visita di controllo in cui mi era stato prescritto il gentalyn per una settimana, Vi chiedo se sia possibile mettere qualche pomata per migliorare l elasticita' della pelle e della cicatrice. Chiedo questo perche' ho notato che molto spesso la si prescrive, in caso di pelle piu "dura " del solito ed e' proprio il mio caso.
In secondo luogo mi riesce ancora difficile la scopertura del glande a pene eretto. Devo preoccuparmi?
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Le consiglio di farsi valutare di persona dal chirurgo che ha operato il quale saprà darle i giusti consigli.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
sono gia stato alla visita di controllo e non mi e' stata prescritta nessuna pomata. Mi chiedevo se fosse possibile metterla ugualmente o se e' sconsigliato.Grazie della tempestiva risposta dottore.