Incinta?!

Salve, il 26 marzo sono stato in intimità con la mia ragazza, premetto che lei si trovava nel periodo fertile e che entrambi durante tutta la serata non abbiamo mai tolto gli slip (io, lo so che è strano, avevo addirittura sia un paio di slip e sopra di essi dei boxer). Nel corso della serata non ci sono stati veri e propri strusciamenti ma solo qualche contto tra i due slip, sia io che lei eravamo (mi scusi la volgarità) bagnati, io avevo avuto una eiaculazione...volevo sapere se c'era la possibilità che dello sperma possa essere passato fra i tessuti (miei slip e boxer, più suoi slip) e di conseguenza essere arrivato alla sua vagina?! In più, le ho toccato (mi scusi ancora la rozzezza) per pochi secondi la parte alta esterna della vagina, dopo avermi messo a posto il pene, toccandolo proprio leggermente, che ormai però non pèresentava più liquido spermatico, sembrava seccato e anche il mio dito non era umido. volevo sapere se c'era la possibilità che fosse rimasta incinta?! la prego, lo so che forse è una domanda stupida ma, non ho pace! Grazie di una sua risposta e scusi il disturbo!
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Probabilità di gravidanza: praticamente nulle. Si tranquillizzi e soprattutto... si attrezzi meglio per il petting in futuro. Buona giornata.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celerità con la quale ha risposto, seguirò il suo cosniglio!

Cordiali Saluti!

Ps: mi scusi,ancora una piccola domanda,ma non è possibile che con l'incontro dei due liquidi,anche se protetti dgli slip,sia potuto passare qualcosa e che anche se lo sperma sembrava seccato (il dito non mi sembrava umido e la vagina l'ho sfiorata per pochi secondi esternamente) posso aver recato qualche danno?
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Nessun danno: buona giornata!