Polluzioni notturne: adesso basta

salve, ho un problema. per motivi personali ho deciso di astenermi dalla masturbazione. tuttavia la situazione è diventata insostenibile a causa di continue polluzioni notturne (nell'ultima settimana ne ho avute almeno 3) e credo che questo fatto, che voglio evitare assolutamente, sia anche favorito dalla mia attitudine a sognare tanto durante il sonno.
c'è un modo per bloccare queste stramaledette polluzioni???
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Trattandosi di un fenomeno fisiologico non c'è modo. Buona giornata.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino