Pene corto

Salve a tutti gentili dottori.......ho 16 anni ed ho il pene lungo 9 cm a riposo, 11 cm eretto e la circonferenza è di 9 cm.........peso 55 kg.
volevo sapere se ancora crescerà di alcuni centimetri (considerato che ho peli sul pube ma ancora non li ho nè sulle braccia e nè sulle gambe e non ho ancora il pomo d adamo...)
Vorrei anche sapere se con cure a base di testosterone è possibile aumentare la sua lunghezza...
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
E'verosimile che il pene cresca ancora. E' opportuna una visita andrologica al doppio scopo di avere un colloquio con un professionista che può aiutarti a chiarire dubbi e di valutare il tuo stadio di crescita. Buona serata.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie Mille Gentile dottore